Primavera, Coppitelli: "Buon primo tempo, il Lecce aveva più motivazioni di noi"

Il tecnico della Primavera del Torino Federico Coppitelli ha parlato al termine della partita persa dai granata contro il Lecce per 2-1. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Torino: "Abbiamo disputato una buona prima frazione, dando anche spazio a qualche ragazzo che ha giocato di meno quest’anno. Il Lecce aveva molte più motivazioni di noi giocandosi la salvezza e per questo motivo nel secondo tempo non c’è stata la possibilità di giocare come volevamo. Il clima che si è creato intorno alla partita era complesso da gestire, la partita ci è scivolata piano piano dalle mani”.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com