Toro, confronto con i tifosi al rientro della squadra da La Spezia

Attimi di tensione questa sera quando i bus con i giocatori del Toro è arrivato fuori dall'Olimpico-Grande Torino di ritorno dalla trasferta di La Spezia. Un gruppetto di tifosi era lì ad attenderli e c'è stata contestazione seguita da un confronto tra una rappresentanza dei supporter e alcuni giocatori. La presenza della polizia ha scongiurato contatti diretti. Davide Nicola ha promesso che risuciranno a resettare tutto quello che è successo negli ultimi giorni e sono concentrati su un unico obiettivo.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com