Primavera - Domani a Grugliasco arriva il Lecce di Scurto

Tre vittorie e una sconfitta immeritata, è questo il computo del campionato di Christian Fioratti con la Primavera granata, che dal suo arrivo ha conquistato la matematica salvezza, dopo la cavalcata iniziale con l'Under 18. Peccato, col senno di poi che non sia arrivato prima. Domani mattina, alle 10.45, si torna al Valentino Mazzola di Grugliasco, perché arriva il Lecce dell'ex Scurto, anch'esso salvo e appena sorpassato in classifica. L'obiettivo è chiaramente quello di confermare gli enormi progressi visti in queste settimane dopo la disastrosa gestione Tufano.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com