Il Genoa pronto per Torino. Tremila tifosi al seguito
TUTTOmercatoWEB.com
Il Genoa è partito per Torino alla fine della rifinitura, avvenuta nel pomeriggio. La squadra rossoblù non avrà a disposizione il difensore De Winter in quanto è squalificato. La squadra, nella sessione odierna, ha svolto delle esercitazioni sulle palle inattive e partitelle, con i tradizionali tiri in porta. Notizie positive per Bani che si è allenato regolarmente senza problemi. Domani sera la squadra andrà in campo con la casacca da trasferta ed il logo di Sanremo, manifestazione canora che partirà da martedì prossimo.
Sarà folta la rappresentanza del tifo, sono attesi al Grande Torino circa tremila tifosi al seguito, per una trasferta tra le più vicine del campionato.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com