Cairo: "La riforma della SuperLega danneggerebbe tutti"

Urbano Cairo, interpellato da Sky Sport, ha commentato la situazione della futura Champions League a margine dell'evento Club Advisory Platform di Madrid.
"La maggioranza dei club è contraria alla riforma della SuperLega. Ho parlato con alcuni membri dell'ECA che dicono di non sentirsi rappresentati da coloro che vorrebbero spostare i campionati nazionali al martedì e mercoledì. Sarebbe atto di non rispetto. La proposta dovrebbe comunque passare dalla UEFA che generalmente accetta. Le singole Leghe devono rispondere, visto che la riforma danneggerebbe davvero tutti".
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com