Cairo: "Otto partite importantissime, ma la corsa è su noi stessi. Derby? Mi sono già mosso"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il presidente del Torino Urbano Cairo spinge il suo Torino nella corsa europea: "La classifica ci infonde coraggio come il fatto che alcune delle squadre che ci sono davanti stiano facendo pochi punti, ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Abbiamo otto partite e saranno importantissime: dobbiamo pensare partita per partita, poi alla fine faremo i conti. Siamo noi che dobbiamo fare bene e prendere punti: il nostro dovere è continuare così, facendo bene. Derby? Mi sono già mosso per evitare di giocare nel giorno dell'anniversario di Superga."
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com