Panchina dell'Ascoli: salta l'ex granata Paolo Zanetti

Un campionato al di sotto delle aspettative, anche se in fin dei conti l'Ascoli non è che stia andando particolarmente male, è costato la panchina all'ex centrocampista del Torino Paolo Zanetti, esonerato dal club con una nota ufficiale: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Paolo Zanetti.
Il Club bianconero, nel ringraziare Mister Zanetti per la serietà, la professionalità, l'impegno e la dedizione sempre profusi per la causa bianconera, gli augura le migliori fortune. L'Ascoli Calcio comunica di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com