Ferrante: “Il Torino per Cairo è un giocattolo che gli dà tanta visibilità”

Ferrante: “Il Torino per Cairo è un giocattolo che gli dà tanta visibilità”TUTTOmercatoWEB.com
Marco Ferrante
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 12:00Ex granata
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Marco Ferrante, goleador amatissimo dalla gente granata che all’inizio della vita calcistica ha giocato nel Napoli di Maradona, è stato intervistato da Tuttosport. Per i partenopei può essere una trappola affrontare il Torino: “Può sembrare un paradosso, ma per me non lo è: oggi è peggio giocare contro il Toro che contro la Roma, di scena contro l'Inter. I granata arrivano al Maradona spensierati e con la volontà di chiudere al meglio”.  

Ferrante non usa mezzi termini sul futuro del Torino e su Cairo: “Arrivare decimi non è il massimo, ma è chiaro che finché non ci si struttura per un salto di qualità diventa difficile. Se il presidente vuole l’Europa non dovrà demolire la rosa, come ogni estate. Il Torino per Cairo è un giocattolo che gli dà tanta visibilità”.

E sulla possibile vendita del club: “Cairo venderà il club soltanto davanti a un’offerta importante”.

E sulla prossima marcia dei tifosi contro Cairo: “Condivido la marcia dei tifosi, il 4 maggio. Ma allo stesso tempo non penso che lui lasci il Toro ascoltando le voci di protesta dei tifosi. La gente fa bene a chiedere qualcosa di diverso”.