Di Michele presenta Napoli-Toro: "Granata ostici e ben organizzati"

David Di Michele, ex attaccante anche del Torino, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli presenta così la sfida di domenica sera al 'Maradona': "Sicuramente il Napoli è costretto a vincere, deve fare la partita e deve stare attento anche perché il Torino è una squadra ostica e ben organizzata. Soprattutto la squadra granata subisce pochi gol anche se fa fatica a farne, ma sicuramente ha grande solidità difensiva.
Comunque ti concede alcune occasioni e se viene attaccata può andare in difficoltà. Il Napoli dovrà stare calmo perché in questa fase del campionato quando lotti testa a testa per lo scudetto quello che sbaglia meno è quello che si può portare a casa il vantaggio migliore”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com