Schwoch sul Toro: “Il Ché rivelazione di questa annata”

L’ex centravanti granata Stefan Schwoch, intervistato da Tuttosport, ha parlato di Adams: “In attacco sa fare tutto. Può giocare centravanti, ma anche far coppia con un’altra punta e diventare uno in grado di mettere a segno 10-15 gol tutti gli anni”. E sul gioco: “Ho visto diverse partite del Toro quest’anno e mi ha sempre fatto un’ottima impressione. I granata sono organizzati, giocano un bel calcio e da gennaio con Elmas, Casadei e Biraghi sono diventati molto competitivi. Anzi le dico di più: avessero avuto questa rosa da inizio anno, potevano arrivare tranquillamente in Conference League”.
E su Ricci: “E’ fortissimo”.
Mentre su Vanoli, erano stati compagni di squadra ai tempi del Venezia: “Paolo sta facendo un grande lavoro e merita tanti complimenti. Era già allenatore quando giocava. Un leader: uno di quelli che dà sempre esempi positivi al gruppo. Me lo ricordo serio e concentrato, quando c’era da lavorare ma anche deciso e al tempo stesso estremamente chiaro nel parlare ai compagni più giovani”.
Ecco cosa auspica Schwoch per il Torino: “Un club del genere dev’essere tutti gli anni in lizza per un posto nelle coppe e parteciparvi con maggior continuità”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati