"Vanoli sarebbe da esonerare": Ciccio Graziani non fa sconti

24.12.2024 14:30 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
"Vanoli sarebbe da esonerare": Ciccio Graziani non fa sconti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo scorso settembre era stato uno dei primi a complimentarsi pubblicamente con il nuovo allenatore granata che aveva dato una scossa all'ambiente. Ma adesso Ciccio Graziani, ai microfoni di Radio Sportiva, dice di aver cambiato idea. "Oggi, per i risultati che sta ottenendo questa squadra e per come gioca, mi dispiace per Vanoli, ma sarebbe da esonerare. È una squadra che gioca per non perdere, invece che per vincere".

Poche scusanti, per la squadra e per il tecnico: " È vero non c'è Zapata, ma ci sono Adams e Sanabria. Se contro il Bologna passi la metà campo 6 volte, con solo 3 uomini nella metà campo avversaria, come puoi pensare di vincere una partita?". Tutto questo si inserisce in un clima pesantissimo per il club: 
"Ok le contestazioni a Cairo, ma bisogna pensare che c'è una guida tecnica non adeguata. Il Toro non mi sembra una squadra così dismessa da non poter ottenere qualcosa di più... Perché dopo il bel gol di Empoli, Adams non ha giocato dall'inizio? Per me Vanoli non è a rischio, di più".