Carnevali su Laurientè: "Dovremo affrontare varie sirene di mercato"

Carnevali su Laurientè: "Dovremo affrontare varie sirene di mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:48Mercato
di Marina Beccuti

Il Sassuolo è tornato in serie A con cinque turni di anticipo, dopo aver fatto una stagione incredibile in serie B. Tutti i campioni sono rimasti per aiutare la squadra a risalire, adesso però ricominceranno le sirene di mercato. L'ad neroverde, Giovanni Carnevali, l'artefice di questa cavalcata vincente ha fatto il punto sul futuro di alcuni giocatori, tra cui Armand Laurientè, da tempo nel mirino del Toro.

"Ha dimostrato di essere un giocatore importante per gol e per quello che ha dato sul campo. Abbiamo avuto richieste e su alcuni giocatori non siamo caduti in tentazione, come con Thorstvedt. È normale che arrivino richieste, ma noi siamo contenti perché ogni anno il Sassuolo deve affrontare una serie di sirene per i nostri giocatori", ha detto stamani a Radio Anch'io Sport su Radio Rai.

Ma potrebbe anche esserci un futuro diverso per lo stesso dirigente degli emiliani.

"Reputo Sassuolo una grande società, c'è un modo di lavorare difficile da trovare in altre società. Sono strafelice di essere qua e di far parte di questo gruppo e di questa famiglia. Poi è chiaro che siamo tutti ambiziosi e il desiderio a volte c'è. Ma è anche vero che devono esserci delle richieste. Siccome ad oggi non sono pervenute, il mio primo pensiero è il Sassuolo. Nel momento in cui arriverà qualche richiesta, ci faremo qualche pensiero".

Se è mai stato contattato da altri club, ha risposto così: "No, finora nessuna telefonata".