Inter, via Inzaghi per Allegri?

Al momento sono solo indiscrezioni, ma c'è la possibilità che Inzaghi possa lasciare l'Inter a fine stagione per provare una nuova avventura all'estero. Il tecnico piacentino non ha ancora rinnovato con la società nerazzurra e quindi la situazione è aperta, come vincere il triplete o fallire tutte e tre le competizioni. Il sostituto sarebbe già stato trovato, si tratterebbe di Allegri, dato vicino a molti club importanti, dal Napoli al posto di Conte, alla Roma e adesso anche all'Inter.
E Inzaghi dove andrebbe? Su di lui ci sarebbero club della Premier e Saudi League, che tentano molto il nerazzurro.
La notizia è stata riportata da calciomercato.it, proveniente dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com