D'Amico: "Heurteux? Molte squadre su di lui, ma ha preferito rimanere all'Udinese"

L'agente del difensore francese dell'Udinese Thomas Heurtaux, classe '88, in esclusiva per TMW ha parlato dell'interessamento del Torino per il suo assistito.
Così ha parlato Andrea D'Amico: "Thomas ha vissuto un anno particolare, s'è dovuto ristabilire dall'infortunio. Adesso è pronto per riconquistare il posto e tornare a essere uno dei migliori centrali della Serie A. Non è un segreto che piaccia a diverse squadre, anche quest'estate c'erano state squadre interessate a lui. Ma il ragazzo e l'Udinese hanno preferito continuare insieme. Il ragazzo è pronto a mostrare tutto il suo valore".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com