Dove alleneranno Conte, Gasperini, Allegri e Motta? Risponde Ravezzani

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ai microfoni dell'emittente campana Radio Punto Nuovo ha fatto il punto sulla girandola di allenatori della prossima estate in Serie A: "Sarà un bel rebus. Tante squadre dovranno cambiare allenatore e lo faranno ad alti livelli. Conte sta mettendo in allerta le squadre che lo avevano scartato in estate come Juve e Milan. È lui che sta facendo una brutta figura, non certo il Napoli. Sta compromettendo il rapporto con l’ambiente e mi sembra ovvio. Sulle altre, le fonti mi dicono: Gasp-Roma, Allegri-Milan ma con occhi anche su Sarri e Thiago Motta-Atalanta”.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com