L'Empoli riscatterà Esposito, ma dietro deve esserci un altro club. E' il Torino?

L'Empoli riscatterà Esposito, ma dietro deve esserci un altro club. E' il Torino? TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:44Mercato
di Marina Beccuti

Sebastiano Esposito, classe 2002, secondo le ultime indiscrezioni, verrà riscattato dall'Empoli in caso di salvezza. Il club toscano ha già reso noto all'Inter, proprietario del cartellino, l'intenzione di procedere al riscatto, ovviamente il tutto legato alla permanenza o meno in serie A della squadra di Corsi.

La cifra del riscatto è di sei milioni di euro, ma dietro deve esserci una squadra intenzionata poi ad acquistare il giocatore e tra queste c'è sicuramente il Torino, interessata al giovane attaccante. La cifra richiesta da parte dell'Empoli è di dieci milioni. Il Torino lo vede adatto a giocare sia a fianco di Zapata che di Adams.

Tuttavia il giocatore non sta vivendo un momento prolifico sotto rete, come lo stesso Esposito ha sottolineato in una recente intervista.

"C'è un clima particolare, ma l'ambiente è unito così come lo spogliatoio. La gente di Empoli ci ha sempre supportato, sentiamo la loro fiducia. Vengo da un periodo dove non faccio gol e da prestazioni non buone. Ne sono consapevole: spero possa esserci la svolta per migliorare sia a livello personale, sia come squadra".