Dalla Germania su Bild Zeitung: “Heldt: keine angebote für Gosens”
Nell’edizione odierna del quotidiano tedesco Bild Zeitung edizione di Berlino si parla di Gosens e delle voci che lo accostano al Torino che stando a quanto si può leggere sarebbero del tutto infondate in quanto non è in corso nessuna trattativa, come già riportato ieri dai media italiani che citavano quanto aveva detto il direttore sportivo dell’Union Berlino Horst Heldt.
Bild Zeitung punta il dito contro i media italiani che non terrebbero conto delle dichiarazioni di Heldt su Gosens: “Non c’è nessuna trattativa in corso. Ha un contratto” e aggiunge che invece sono arrivate offerte per altri loro giocatori che non sono pronti a cederli. Il quotidiano sottolinea anche che il giocatore è molto amato dai tifosi dell’Union Berlino e infatti per firmare autografi ha perso il bus della squadra ed è dovuto tornare in hotel in macchina. E ribadisce che Heldt ha detto che il giocatore s’impegna molto in allenamento e sostiene i compagni di squadra.
Strategia messa in atto dal club tedesco o verità? Lo si capirà nei prossimi giorni. Ma una cosa è certa se il Torino vuole Gosens deve sbrigarsi e, soprattutto, offrire una cifra adeguata all’Union che chiede non meno di 10 milioni e un contratto a Robin che non sia troppo inferire a quello che ha attualmente: è legato all’Union fino al 30 giugno 2028 con un ingaggio di 2,8 mln a stagione più eventuali bonus per un massimo di 1 mln.