Gioca in Turchia, piaceva al Toro e finirà alla Fiorentina

Un centrocampista offensivo polacco per la Fiorentina a gennaio? Dalla Turchia insistono a collocare Sebastian Szymanski vicino alla Viola già nel mercato di gennaio. Caratteristiche simili a quelle del connazionale Zielinski, che sta faticando a trovare posto nell'Inter, a 25 anni Szymanski si sente pronto per la Serie A, dopo essere stato accostato un paio di stagioni fa al Toro e più di recente al Napoli. Secondo alcuni media locali turchi ci sarebbe già un accordo di massima con il Fenerbahçe: 18 milioni di euro + 5 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com