Vagnati: Tessmann e poi Tchatchoua

Primi contatti per rinforzare il Toro che verrà. Due giocatori espressamente chiesti da Vanoli, che Vagnati vuole consegnargli per l’inizio del ritiro: i centrocampista ora al Lione Tanner Tessmann, già avuto dall’attuale tecnico del Torino ai tempi del Venezia, e il terzino destro del Verona Jackson Tchatchoua.
Tessmann è favorevole a tornare in Italia e ritrovare il suo ex allenatore e per questo Vagnati ha allacciato i primi contatti con il club francese e secondo fonti transalpine i granata sarebbero disposti ad offrire 4 o 5 milioni, cifra che il Lione potrebbe prendere in considerazione.
Tchatchoua è il giocatore che al Torino serve visto che quest’anno sulla destra ci sono stati problemi. Pedersen non ha convinto, mentre Dembélé è giovane e deve crescere, in estate potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con continuità e crescere. Come terzino destro è stato schierato spesso anche Sebastian Walukiewicz, ma il suo è un adattamento forzato essendo un centrale. A scriverlo è Tuttosport.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati