Il Torino perderà Pereyra se la moglie accetterà la Turchia

Era entrato nelle mire granata Roberto Pereyra, che si era svincolato dall'Udinese a fine giugno. Erano uscite anche indiscrezioni che indicavano che il centrocampista argentino avrebbe voluto il Toro. C'era anche l'Inter sul giocatore, ma adesso sembra che la pista estera sia la più gettonata.
La Turchia sembra essere la destinazione futura, con il Besiktas che era entrato in contatto con l'argentino già da alcune settimane. L'offerta sembra essere appetibile, il giocatore pare essere d'accordo al trasferimento, ma c'è la moglie da convincere. Ma alla fine Pereyra andrà in Turchia se nel frattempo non arriveranno altre offerte gradite.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com