Ilic non è più in Russia , sfuma il trasferimento allo Spartak?
![Ilic non è più in Russia , sfuma il trasferimento allo Spartak?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/30/30bfca352cf4ab920edbe6c88ee83f95-04200-oooz0000.jpeg)
Il trasferimento allo Spartak Mosca di Ivan Ilic è a forte rischio. La certezza è che il calciatore non si trovi più in Russia e con ogni probabilità è già rientrato in Italia dove potrebbe riaggregarsi al gruppo, sfruttando alcune eccezioni al regolamento dopo aver già presentato la lista. Non è detto, comunque, che alla fine tale trasferimento non si concretizzi, visto che in Russia ci sono ancora nove giorni disponibili, ma il Toro potrebbe doversi accontentare.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com