Per l’attaccante del Bologna Raimondo il Torino deve sborsare almeno 5 milioni

29.06.2024 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Antonio Raimondo
TUTTOmercatoWEB.com
Antonio Raimondo
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino vuole provare a convincere Antonio Raimondo. L'attaccante del Bologna, che vanta diversi estimatori in Serie B, vorrebbe rimanere a Bologna per provare a giocarsi le sue carte alla corte di Vincenzo Italiano. I granata però avrebbero posato gli occhi su di lui in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il ragazzo potrebbe essere uno degli elementi che Vagnati segue per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Vanoli.

La strategia per Raimondo
L’attaccante rossoblù viene valutato dal club emiliano sui 5 milioni di euro ma ci sarebbe l’eventualità che possa essere inserita all’interno della trattativa una percentuale su una futura rivendita. L’affare intriga la società del presidente Urbano Cairo, ma prima necessariamente, si legge sempre sul quotidiano, deve essere ceduto Pietro Pellegri.

Piace Esposito, ma il problema è la concorrenza
Tutto questo nasce dalla difficoltà nell’arrivare a Francesco Pio Esposito. Il Torino punta molto l’attaccante dell’Inter, ma va registrata una forte concorrenza specialmente dalla Sampdoria che potrebbe essere in vantaggio per arrivare al giocatore vista la possibilità di inserire nell'affare il giovane Giovanni Leoni. Motivo per cui Vagnati sembra aver virato su Raimondo, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Ternana realizzando 9 reti in 40 partite.