Sanabria fa fatica. Riprende quota l’idea Franculino
L’attaccante paraguaiano Sanabria non trova l’intesa con Zapata ed ha mercato. Vanoli potrebbe ritrovarsi una linea offensiva rivoluzionata a breve.
Zapata segna, gli altri steccano. È cambiato allenatore, ma per ora restano i problemi negli ultimi metri di campo. L’ha confermato anche il test perso dal Torino per 2-1 con la Cremonese, squadra che milita in Serie B.
È appena arrivato a costo zero Ché Adams per fare da spalla a Zapata e Sanabria è diventato il grande indiziato a lasciare i granata: ha ricevuto gradimenti dal Galatasaray e da diversi club italiani, tra cui il Cagliari e il Parma. 10 milioni è la valutazione sul mercato che il Torino dà del paraguaiano, cifra da reinvestire sul centravanti guineano del Midtjylland Franculino, è uno dei profili che per età - ha 20 anni - e potenzialità rientra nei parametri dei granata. Costa 15 milioni, quasi il doppio rispetto alla prima offerta del Torino di 8. E il quotidiano La Stampa nella pagina della cronaca cittadina dedicate allo sport titola: “Sanabria fa fatica. Riprende quota l’idea Franculino”.