Torino, compito arduo per Vagnati cedere alcuni giocatori

23.08.2024 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, compito arduo per Vagnati cedere alcuni giocatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non sarà facile per il ds Vagnati cedere alcuni giocatori in eccedenza del Toro che, bocciati da Juric, non sono stati presi in considerazione nemmeno da Vanoli.

Uno dei nomi più altisonanti è quello di Radonjic, che rimane un problema da tempo per i granata. Sicuramente è un talento, ma di quelli considerati eccentrici e indisciplinati. Avrebbe già rifiutato alcune proposte, volendo a tutti  costi tornare alla Stella Rossa. Ma le proposte del club serbo al momento non sono in sintonia con le richieste granata.

Occorre trovare anche una soluzione per Bayeye, terzino destro arrivato due stagioni fa dal Catanzaro, che però non ha mai convinto. L'anno scorso è stato in prestito all'Ascoli in B, trovando anche lì poco spazio. I granata vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

Un altro acquisto azzardato e poco utile alla causa è stato quello del turco Ilkhan, che non rientra nemmeno lui nei piani di Vanoli. Per lui però si parla solo di prestito, perchè si spera possa migliorare per il futuro.

Infine c'è Horváth che in patria ha giocato bene, ma in serie A non sembra ancora adatto.