Abodi: "Spero che Tonali abbia capito il danno che ha procurato a tutti"

Il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi ha parlato nuovamente del calcio scommesse e l'ha fatto dopo il patteggiamento sottoscritto da Tonali con la Figc.
"Intanto mi auguro Tonali abbia capito il danno procurato a se stesso e al sistema. Poi gli strumenti con i quali si è arrivati a questa decisione non posso commentarli, c'è un sistema sportivo e una giustizia autonoma che rispetto. Mi auguro si faccia chiarezza senza ipocrisie e omertà", ha commentato Abodi a margine della cerimonia del Premio Mecenate dello Sport, che si è tenuto al Salone d'Onore del Coni.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com