Cessione Torino, chiesti alla Red Bull duecento milioni

Secondo quanto ha riferito www.europacalcio.it, le ultime indiscrezioni riguardanti la cessione del Torino FC alla Red Bull sarebbero stati chiesti circa 200 milioni di euro. Ora si tratta di capire se davvero c'è l'intenzione di trattare o meno. La Red Bull ha sempre ottenuto risultati importanti nello sport, ovunque sono arrivati, dalla F1 alla Motogp, per passare ad altri sport e squadre che sono state portate ai vertici.
I tifosi attendono di poter voltare pagina con una nuova proprietà più ambiziosa e magari anche più spregiudicata, ma allo stesso c'è il pericolo che il Toro possa perdere la sua ben marcata identità storica.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com