Ciammaglichella al bivio: permanenza in prima squadra al Torino o prestito all'estero?

23.08.2024 12:15 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Aaron Ciammaglichella
TUTTOmercatoWEB.com
Aaron Ciammaglichella
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante un contratto in scadenza nel 2025 con opzione unilaterale da parte del Torino per il rinnovo di un’altra stagione, il futuro del centrocampista Aaron Ciammaglichella in granata non è del tutto sicuro con due opzioni sul tavolo: la cessione all’estero in prestito oppure la permanenza alla corte di Vanoli che ne sta apprezzando le qualità e il valore.

Come riporta Tuttosport il classe 2005 è da tempo nel mirino del Feyenoord nei Paesi Bassi, ma il Torino finora ha respinto ogni assalto preferendo altre destinazioni come il Mirandes o il Granada in Spagna con i due club che sperano in una risposta positiva a breve giro di posta. L’azzurrino però preferirebbe le sirene olandesi del Den Bosch con cui i contatti sono in corso anche se bisognerà attendere la prossima settimana per un’eventuale fumata bianca.

Vanoli intanto starebbe pensando di portare Ciammaglichella in panchina contro l’Atalanta e magari dargli una chance a partita in corso. Per questo il ds Vagnati non ha fretta di chiudere il suo prestito all’estero, dove andrebbe a giocare con continuità, per evitare un’altra annata in Primavera. A meno che il tecnico non decida di aggregarlo stabilmente in prima squadra e dargli spazio nel corso dell’annata appena iniziata.