Iachini sul capitano del Torino Zapata: “Duvan era un leader già da ragazzo”

Beppe Iachini ha allenato lanciandoli Zapata, Belotti, Dybala e Vlahovic e sulle colonne de La Stampa ha parlato degli attaccanti che riescono a segnare molto: “Lavorare su ogni fondamentale, giorno dopo giorno. Poi un allenatore deve farli rendere nella posizione giusta”. E il segreto per far rendere un attaccante è: “Più stanno vicino alla porta e meglio è per tutti. Lo diceva anche il maestro Boskov: “Come gioca il centravanti, gioca la squadra”. E lui aveva sempre ragione”.
In particolare sul capitano del Torino Zapata ha detto: “Duvan ha fisico e tecnica, ma è anche un ragazzo d’oro che sa essere un leader. Non a caso è diventato capitano come Dybala e Belotti. Il Toro ha trovato un attaccante forte e un’ottima persona”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com