Buone notizie in casa Torino: Vlasic, Lazaro e Ilic sono partiti per Napoli. Apprensione invece per Ricci

Buone notizie in casa Torino: Vlasic, Lazaro e Ilic sono partiti per Napoli. Apprensione invece per RicciTUTTOmercatoWEB.com
Samuele Ricci
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport e La Gazzetta dello Sport

Tre buone notizie per Vanoli che ha recuperato Vlasic, Lazaro e Ilic, si legge su Tuttosport. Il croato ha smaltito il problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare le precedenti due gare e al Maradona, a differenza di Lazaro, potrebbe scendere in campo dal primo minuto. L’esterno, infatti, è reduce da un infortunio più lungo che richiede maggiore cautela. E Ilic ha superato il problema al piede, pestone con alluce gonfio, che gli aveva fatto saltare la gara con l’Udiense.

Meno buona invece la notizia che riguarda Ricci e che tiene in apprensione:  per tutta la settimana ha sofferto di un fastidio al ginocchio sinistro .Contro l’Udinese il capitano aveva giocato poco più di un’ora prima di essere sostituito da Tameze; di solito, se viene sostituito, avviene sempre dopo l’ottantesimo, s legge su La Gazzetta dello Sport. Vanoli aspetterà fino all’ultimo per prendere una decisione su Ricci.