Vagnati: "Ottimista sul futuro. Il rinnovo di Vanoli non sarà un problema"

Il direttore generale del Torino Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Napoli. Queste le parole del dirigente granata: "Sicuramente è una bellissima serata, c'è tanta gente, cercheremo di fare il massimo come in tutte le partite. Vedo il futuro con ottimismo, parlavamo questa settimana del fatto che togliere il miglior attaccante a ogni club è una botta dura, il mister è stato bravo a trovare soluzioni differenti. Adesso abbiamo un buon organico, da migliorare in vista della prossima stagione".
Sul rinnovo di Vanoli che sarebbe solidità al progetto: "Non voglio rispondere con retorica, ma noi abbiamo già solidità. C'è un anno di opzione, questo non sarà un problema. Il mister sta facendo un'ottima stagione, al termine ci vedremo col presidente per pianificare il futuro".
Sulle richieste di mercato per Ricci e Milinkovic-Savic: "Fa piacere perché Milinkovic-Savic è con noi da tanto, Ricci è cresciuto tantissimo in questi anni. Siamo molto felici di averli con noi".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati