E' morto Raimondo Vianello

Lutto nel mondo televisivo e dello sport.
È morto oggi Raimondo Vianello, il noto attore comico e conduttore tv. Il prossimo 7 maggio avrebbe compiuto 88 anni. Le sue ultime apparizioni in televisione sono in compagnia della moglie Sandra Mondaini nella popolare sit-com “Casa Vianello”, che nel tempo ha avuto anche delle varianti come “Cascina Vianello” e “Crociera Vianello”.
Appassionato di calcio, Vianello nel 1992 acquista nuova popolarità con la conduzione di Pressing, programma di commento al campionato di calcio di Italia 1, che condurrà per otto stagioni, guadagnado anche il Telegatto '92, quale migliore programma sportivo dell'anno.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com