Gineitis un grande con le grandi

Crescita a 360° del centrocampista lituano del Torino Gvidas Gineitis: fisica, tattica e caratteriale. Assist contro l’Inter, gol al Milan e prima alla Fiorentina: i suoi acuti hanno portato in dote tre punti.
L’assist - Acerbi era rimasto troppo largo e Darmian non ha chiuso così Zapata ha sfruttato la palla datagli da Gineitis e con il destro ha insaccato all'incrocio dei pali..
I due gol – Alla Fiorentina: Comuzzo ha servito Adli che non si è accorto dell’arrivo di Gineitis che così gli ha portato via il pallone e l’ha spedito nella porta di De Gea.
Al Milan: a un quarto d’ora dal novantesimo Sanabria subisce un fallo sulla trequarti, Thiaw che in un primo momento pare deciso a pararsi davanti al pallone per evitare la pronta battuta si allontana per protestare con l’arbitro Sozza, il paraguaiano calcia rapidamente innescando Gineitis che, entrato nell’area rossonera, lascia partire un rasoterra incrociato con il sinistro che supera Maignan.
Gineitis a 20 anni, è nato il 15 aprile 2004, è pronto a diventare un riferimento della squadra di Vanoli, alla quale è legato da un contratto fino al 30 giugno 2028. A scriverlo è Tuttosport.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati