Neymar si vendica dei fischi dei tifosi dell'Inter de Limeira e segna dalla bandierina un gol olimpico

Neymar si vendica dei fischi dei tifosi dell'Inter de Limeira e segna dalla bandierina un gol olimpicoTUTTOmercatoWEB.com
Neymar
Oggi alle 13:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Tmw, TNT Sports e Eurosport

Meglio non provocare Neymar perché sa come vendicarsi e lo sanno bene i tifosi dell'Inter de Limeira. In nottata il Campionato Paulista ha visto il Santos di Pedro Caixinha trionfare per 3-0 sul campo dell'Inter de Limeira. Protagonista indiscusso del match è stato Neymar, che ha contribuito a tutti e tre i gol degli ospiti, realizzando una rete - quella del momentaneo 2-0 - e fornendo due assist, entrambi per Tiquinho Soares, autore di una doppietta.

Nel corso del primo tempo, l'ex stella di Barcellona e Paris Saint-Germain ha avuto un battibecco con i tifosi locali, che lo hanno fischiato mentre si preparava a battere un calcio d'angolo. Il classe '92 ha risposto mettendosi le mani sulle orecchie, come a dire di 'non vi sento', prima di segnare il gol del raddoppio per il Santos direttamente da corner, con una traiettoria a rientrare che ha toccato il secondo palo prima di insaccarsi. Il classico gol olimpico.

A fine partita Neymar ne ha parlato in un'intervista rilasciata a TNT Sports: "Stavo per battere il calcio d'angolo e i tifosi avversari mi hanno provocato e io ho servito il primo assist. Poi lo hanno fatto di nuovo, allora mi sono detto che avrei dovuto segnare un gol olimpico. E l'ho fatto".

Finora, Neymar ha realizzato due gol e fornito tre assist nel Campionato Paulista, in sei presenze con il Santos, club in cui ha iniziato la sua carriera e dove è tornato dopo l'esperienza all'Al Hilal, durata dal 2023 a gennaio 2025.

Per vedere il gol di Neymar cliccare sul seguente link https://www.eurosport.it/calcio/neymar-fa-impazzire-i-tifosi-del-santos-gol-olimpico-nel-3-0-allinter-de-limeira_vid60000391/video.shtml (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).