Il Mattino: “Batticuore Elmas «Questa è casa mia»”

Il Mattino: “Batticuore Elmas «Questa è casa mia»”TUTTOmercatoWEB.com
Eljif Elmas
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Il Mattino

Sarà la prima volta che torna al Maradona da avversario. La prima volta dopo cinque anni pieni, intensi ed anche vincenti vissuti alle pendici del Vesuvio dove ha alzato una coppa Italia con Gattuso e soprattutto vinto il terzo scudetto della storia azzurra con Spalletti in panchina. Quella di domani sera sotto i riflettori di Fuorigrotta sarà una gara speciale per Eljif Elmas (14 reti in 5 stagioni con la maglia azzurra).

Il macedone ceduto nel 2023 al Lipsia torna domani col Torino. In questi primi quattro mesi all’ombra della Mole, il 25enne esterno offensivo si è ben integrato negli schemi di Paolo Vanoli, mettendo a segno 4 reti. Ma Elmas resta legato al Napoli e in un’intervista di poche settimane fa non aveva esitato a schierarsi apertamente nel “tifare” Napoli nella corsa scudetto dei partenopei contro l’Inter. Sul suo profilo Instagram si può vedere la foto n cui Elmas bacia la Coppa tricolore vinta due anni fa.

Domani sera al Maradona Elmas ritroverà tanti amici ed ex compagni in uno stadio che è stato casa sua per 5 anni. Ma per 90’ sarà battaglia. Leale, ma combattuta com’è giusto che sia. Perché come ha detto lo stesso Elmas, nell’intervista che aveva rilasciato canale della Lega Serie A,:  “Io sono del Torino e voglio essere concentrato solo sul Torino”. E il quotidiano Il Mattino titola: “Batticuore Elmas «Questa è casa mia»”.