Il Torino nei primi cento club mondiali come valore della rosa

Il sito di statistica calcistica Transfermarkt ha stilato la classifica relativa al valore delle rose delle singole squadre a livello mondiale.
Le prime posizioni se le dividono Inghilterra e Spagna, con il Manchester City primo, con un valore della rosa che è di 1,31 miliardi di euro, subito dietro c'è il Real Madrid con 1,27 miliardi. Sul gradino più basso del podio c'è l'Arsenal con 1,13 miliardi.
In Italia la prima squadra a comparire é l'Inter, undicesimo, il cui valore della rosa è di 664 milioni.
E il Torino come si colloca? Non male tutto sommato, essendo al 63esimo posto mondiale, con un valore di 191 milioni, decima a livello nazionale, subito davanti al Como, con 176 milioni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com