Il Torino oggi prova la difesa a 4: possibile strada per cercare di subire meno gol

Nella rifinitura di oggi, in vista della partita di domani pomeriggio con la Fiorentina, mister Vanoli proverà la difesa a quattro, che ha già utilizzato anche se solo per uno spicchio di match giovedì sera nella gara con la Roma, si legge su La Gazzetta dello Sport.
Nelle ultime 6 partite di campionato la Fiorentina con De Gea in porta ha subito solo 3 gol, mentre il Torino 12 dei quali 9 con Vanja Milinkovic-Savic e 3 con Alberto Paleari fra i pali. Per blindare di più la porta Vanoli quindi sta pensando di passare alla difesa a quattro schierando magari Lazaro, Walukiewicz, è più fresco visto che con la Roma è rimasto in panchina e potrebbe rilevare o Maripán o Coco, e Sosa, che insidia Masina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com