Il torneo femminile “Pina Cipriani” dal 25 al 27 aprile a Mappano: parteciperanno anche Juventus, Inter e Torino

Il torneo femminile “Pina Cipriani” dal 25 al 27 aprile a Mappano: parteciperanno anche Juventus, Inter e Torino
Locandina dell'evento
Ieri alle 17:24Notizie
di Elena Rossin
fonte A.S.D. Mappanese

Il torneo nazionale di calcio femminile “Pina Cipriani” è giunto alla 4ª edizione e si svolgerà a Mappano (TO) da venerdì 25 aprile a domenica 27. Alla manifestazione parteciperanno fra le altre anche squadre del calibro di Juventus, Inter e Torino con le categorie under 17, under 15 e under 13.

Venerdì 25 la giornata inaugurale dedicata alle formazioni under 17, con al via Juventus, Torino, Freedom, Atalanta, Parma, Monza, Rappresentativa Lnd e Genoa.
Sabato 26 sarà la volta delle giovani promesse under 15, categoria che vedrà protagoniste Monza, Parma, Freedom e Atalanta nel gruppo A; Torino, Inter, Ticino e Genoa nel B.
Infine domenica 27 le squadre under 13, con Juventus, Como, Inter e Atalanta, nel gruppo A; Torino, Sampdoria, Ticino e Genoa nel B.

Le gare si svolgeranno nell'impianto di Via Galvani 48 a Mappano (TO). Il programma prevede l’inizio delle partite di qualificazione alle 09.30, con le finali a partire dalle 16.30.

Questa rassegna di calcio femminile è altamente significativa ed è dedicata a Pina Cipriani, prematuramente scomparsa, che è stata una colonna portante dell’associazione “Il Sogno di Samuele”, che da tempo si dedica ai meno fortunati. Il torneo internazionale sarà l'occasione per ricordare una persona davvero speciale, condividendone l'esempio di una vita dedicata al prossimo.

Sulla pagina Facebook della società A.S.D. Mappanese (vi si può accedere cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/search/top?q=asd%20mappanese) tutti i dettagli del calendario.