Torino, continua la contestazione contro Cairo. No a Superga

Una parte della tifoseria granata non vuole Cairo alla commemorazione di Superga il prossimo 4 maggio. Non solo striscioni esposti allo stadio o davanti al Filadelfia, ma la forma di protesta si sposta anche nelle vie del centro con degli adesivi in cui si invita il presidente granata a non salire sul colle di Superga.
Le zone più colpite dagli adesivi "No Cairo a Superga il 4 maggio", sono Piazza San Carlo, Via Roma, Galleria San Federico e anche sotto a Via Viotti, dove si trova la sede del Torino Fc.
Una parte della tifoseria però non è d'accordo con questa iniziativa e probabilmente Urbano Cairo salirà a Superga come ha sempre fatto, da quando è diventato il presidente granata, pur consapevole di subire qualche contestazione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com