Torino, continua la contestazione contro Cairo. No a Superga

Torino, continua la contestazione contro Cairo. No a Superga TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:14Notizie
di Marina Beccuti

Una parte della tifoseria granata non vuole Cairo alla commemorazione di Superga il prossimo 4 maggio. Non solo striscioni esposti allo stadio o davanti al Filadelfia, ma la forma di protesta si sposta anche nelle vie del centro con degli adesivi in cui si invita il presidente granata a non salire sul colle di Superga.

Le zone più colpite dagli adesivi "No Cairo a Superga il 4 maggio", sono Piazza San Carlo, Via Roma, Galleria San Federico e anche sotto a Via Viotti, dove si trova la sede del Torino Fc. 

Una parte della tifoseria però non è d'accordo con questa iniziativa e probabilmente Urbano Cairo salirà a Superga come ha sempre fatto, da quando è diventato il presidente granata, pur consapevole di subire qualche contestazione.