Il Toro ha un problema a sinistra. Vanoli: “Sosa può e deve dare di più”

07.12.2024 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Borna Sosa
TUTTOmercatoWEB.com
Borna Sosa
© foto di www.imagephotoagency.it

L’esterno croato Borna Sosa è finito ai margini, 347 minuti in 8 presenze in campionato (quattro volte titolare, altrettante da subentrante, tre panchine e due assenze), e il tecnico del Torino Vanoli cerca nuove soluzioni per la fascia.

In estate Vagnati aveva inseguito Gosens, poi andato alla Fiorentina, ma alla fine ha preso appunto Sosa che era ai margini nell’Ajax. ll 26enne non ha mai convinto in granata, tranne a Verona (ultimo successo esterno dei granata) nell’unica volta in cui ha giocato tutti i 90 minuti, si legge su La Stampa.

Anche oggi pomeriggio contro il Genoa mister Vanoli farà partire Sosa dalla panchina. “Deve essere sereno e dare di più. So cosa mi può dare e lo deve dare. Sta ritrovando la condizione. Anche in Nazionale era partito bene nella prima convocazione e nella seconda ha avuto quel problema muscolare e infatti era rientrato. Lo dico sempre che Sosa è un giocatore che può dare di più e deve farlo, poi dopo ci sono le scelte tecniche”, queste le parole dell’allenatore pronunciate ieri in conferenza stampa su Sosa.