Inzaghi vede il Toro e si esalta, specialmente con l'Inter. La serata delle prime volte di Vanoli

Footstats ha messo a confronto Inter e Torino e i rispettivi allenatori Simone Inzaghi e Paolo Vanoli che si affronteranno questa sera alle 20,45 allo stadio Meazza.
05.10.2024 12:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Footstats e Tmw
Paolo Vanoli
TUTTOmercatoWEB.com
Paolo Vanoli
© foto di www.imagephotoagency.it

Tante prime volte in Inter-Torino in programma questa sera. Intanto si affronteranno per la prima volta da allenatori Simone Inzaghi Paolo Vanoli. Quest'ultimo non ha mai affrontato da tecnico l'Inter e quindi anche in questo caso sarà una prima assoluta.

Ci sono invece incroci tra Inzaghi e il Torino: prendiamoli in considerazione e analizziamoli. Intanto c'è da dire che l'allenatore piacentino ha una tradizione nettamente a suo favore contro i granata. Alla guida di Lazio e Inter ha superato il Toro per ben 10 volte su 16 incontri.

Sono solamente due le sconfitte e l'ultima ormai risale a qualche anno fa. E' accaduto in Torino-Lazio 3-1 del 26 maggio 2019. Da quando è alla guida dell'Inter non solo non ha mai perso, ma ha vinto cinque volte su sei, pareggiandone di conseguenza una sola e subendo una rete in sei match a fronte 9 reti segnate.

TUTTI I PRECEDENTI DI INZAGHI VS TORINO
10 vittorie Inzaghi
4 pareggi
2 vittorie Torino
28 gol fatti squadre Inzaghi
15 gol fatti Torino