L'infortunio di Njie complica le cose in attacco. Urge un nuovo attaccante

L'infortunio di Njie complica le cose in attacco. Urge un nuovo attaccante  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:44Notizie
di Marina Beccuti

Non era un titolare fisso ma una risorsa pronta a scendere in campo in caso di necessità. Adesso anche lui è fuori causa. Parliamo di Njie, giovane, proveniente dalla Primavera granata, che sabato sera a Bergamo ha subito un brutto infortunio. Quindi le risorse in attacco si assottigliano e questo fa propendere ancor di più che è necessario acquistare un nuovo attaccante, tenendo conto che sarà difficile cedere ora Sanabria che, nel caso in cui non arrivasse nessuno nel reparto avanzato, necessariamente dovrà tornare utile nella seconda parte di stagione.

Ora che il Toro non ha più un problema portiere, perchè Vanja è diventato importante e adesso fa la differenza in positivo, comprare un buon attaccante è prioritario, anche se non sarà semplice nell'ultimo giorno di mercato, che è domani, 3 febbraio.

Rimane in piedi la pista Beto, che sarebbe il giocatore giusto il quale, insieme agli acquisti di Elmas e Casadei, chiuderebbe un buon mercato, fatto con rigore, perchè è arrivato un centrocampista di esperienza, uno giovanissimo su cui puntare per il futuro, considerando che a giugno quasi sicuramente il Toro perderà Ricci.

Ma alla fine potrebbe arrivare qualche eccedenza di altre squadre, anche se gli attaccanti costano e, per questo motivo, è ancora più necessario mettere mano al portafoglio. Rimane remota la pista Simeone, anche se il Toro avrebbe dovuto cercare di portarsi a casa Maldini, finito all'Atalanta, ma che sarebbe stato moto utile ai granata.