Linetty sta bene e le sue condizioni non preoccupano. Per Adams invece noie muscolari
Nell’allenamento di ieri al cospetto dei propri tifosi non c’erano né Linetty né Adams, il primo diventato elemento indispensabile della mediana di Vanoli e il secondo dal suo arrivo in granata sta divenendo una preziosa spalla di Zapata. Le loro assenze quindi hanno subito messo in apprensione visto che domenica prossima, nella quarta giornata di campionato, il Torino affronterà in casa il Lecce da primo in classifica, vetta condivisa con Inter, Juventus e Udinese.
Per quel che riguarda il centrocampista Linetty non c’è da preoccuparsi, almeno così sembra da quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti lamenta un semplice affaticamento muscolare. Non è stato fermato, ha solo svolto un programma personalizzato al Filadelfia.
Adams invece accusa noie muscolari e quindi deve seguire un programma personalizzato: non c’è un vero e proprio allarme, al momento, però sarà monitorato dai medici quotidianamente. Impossibile dire oggi se potrà essere in campo contro il Lecce.
Ilkhan, che nella partitella con la Primavera ha dovuto uscire anzitempo a causa di una distorsione al ginocchio sinistro accadutagli dopo un brusco movimento innaturale, domani sarà sottoposto ad attenti controlli, sempre che l’articolazione non sia troppo gonfia.