LIVE Coco: "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa è andata meglio ma non è stato sufficiente"

LIVE Coco: "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa è andata meglio ma non è stato sufficiente"TUTTOmercatoWEB.com
Saul Coco
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 settembre 2024, 23:35Notizie
di Elena Rossin
fonte Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin

Fra poco in conferenza stampa il difensore del Torino Saul Coco commenterà la sconfitta con l’Empoli nei 16esimi di Coppa Italia e la conseguente eliminazione.

Partita nata strana e finita anche peggio, cos'è mancato al Toro?
"Coma hai detto, è stata una partita complicata. Ci sono state due versioni del Torio: nel primo tempo alla fine siamo stati bravi, eravamo a nostro agio, ma prima ci è mancata un po’ di aggressività, d’intensità e personalità ed è per questo che ci siamo persi. Credo che nell’intervallo abbiamo corretto le cose e nella ripresa infatti abbiamo avuto un atteggiamento diverso. La squadra ha iniziato a giocare meglio e abbiamo pareggiato. Nel secondo tempo abbiamo giocato per esercitare una pressione alta. Abbiamo avuto occasioni e quando siamo stati al massimo abbiamo purtroppo abbiamo subito il secondo gol su calcio piazzato”.

Questa sera siete stati molto diversi in relazione alle precedenti prestazioni, ma cosa vi è successo?
“Tutte le partite sono diverse e ogni partita ha le sue difficoltà. Noi prepariamo ogni gara per vincerla e cerchiamo di fare del nostro meglio. Terminata la precedente gara abbiamo pensato solo a questa partita senza però dimenticare che cosa avevamo fatto prima. Come ho detto, la differenza è stata che questa sera nel primo tempo ci è mancato l’atteggiamento, mentre nella ripresa abbiamo avuto un atteggiamento diverso, ma non è bastato”.

Oggi ha giocato a sinistra, come si è trovato?
“Lo schieramento ha comportato un nuovo ruolo per me, ma per me l’importante è aiutare la squadra dove serve e non importa se a sinistra, a destra o al centro perché gioco dove dice l’allenatore. In generale a tutti i calciatori piace giocare e partecipare e quindi mi adatto e cerco di fare del mio meglio”.