Napoli, Conte perde un altro titolarissimo: salterà il Toro

Il Napoli è ancora perfettamente in corsa per lo scudetto, ma continua a perdere pezzi importanti. Mentre è ancora incerta la data del rientro di Alessandro Buongiorno che potrebbe provarci tra meno di due settimane proprio contro il Toro, c'è un altro difensore che salterà sicuramente la sfida ai granata. Juan Jesus infatti oggi è stato sottoposto ad esami strumentalo presso il 'Pineta Grande Hospital' e l'esito è chiaro come ha spiegato il club.
Soffre di "una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Juan Jesus ha già iniziato l’iter riabilitativo“. E secondo Gianluica Di Marzio la sua stagione di fatto è finita qui.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com