Qualificazioni Mondiali: Gineitis in gol nel pareggio tra Lituania e Finlandia

Dopo Saul Coco, un altro giocatore del Torino va in gol nella giornata odierna di qualificazioni mondiali: si tratta di Gvidas Gineitis, a segno nel 2-2 tra la sua Lituania e la Finlandia. Gli scandinavi si erano portati sullo 0-2 grazie alla reti di Kairinen e di Pohjanpalo, poi la nazionale baltica ha pareggiato grazie di Kucys e proprio di Gineitis, che ha siglato il gol del definitivo 2-2 al 69'.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com