Masina fa la storia, raggiunge un primato in Serie A

Con l'ingresso in campo nella ripresa del successo interno contro l'Empoli, Adam Masina raggiunge un traguardo importante per il nostro calcio, e lo fa con la maglia granata addosso. E' ufficialmente il calciatore marocchino con maggiori presenze nella storia del campionato di Serie A, superando definitivamente Medhi Benatia, difensore che ha indossato le maglia di Udinese, Roma e Juventus ed ora ormai ritirato, ex detentore del primato con centocinquantatré presenze.
Contro l'Empoli Masina ha collezionato il gettone di presenza numero centocinquantaquattro. Una bella soddisfazione per il difensore trentunenne, che solo con il Torino è già sceso in campo nel massimo campionato italiano in trentasette occasioni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com