Ricci: "Stiamo migliorando tutti, dobbiamo continuare a migliorare"
TUTTOmercatoWEB.com
Con Adams, anche Ricci ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn: "Già dopo Firenze si capiva che le cose erano cambiate, avevo detto ai miei compagni che oggi avremmo vinto e ci siamo riusciti. Sono contento di aver vinto in casa perché quest'anno ci siamo riusciti poco, ma dobbiamo essere comunque contenti perché finalmente giochiamo molto bene e continuiamo a migliorare. Dobbiamo continuare così, senza pensare a dove si può arrivare. Sono felice dell'assist ma tutti sono stati importanti, anche quelli che sono entrati dalla panchina, perché l'anno fatto nel modo giusto".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com