Ricci superstar, a gennaio potrebbe valere oro

07.09.2024 15:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ricci superstar, a gennaio potrebbe valere oro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Spalletti si è accorto di Ricci un po' in ritardo, non che potesse cambiare le sorti dell'Europeo, però sarebbe servito molto. Comunque sia ora il ct azzurro ha capito i suoi errori e adesso siamo certi che difficilmente il granata starà a casa dalle convocazioni azzurre.

Il suo campionato con il Toro di Vanoli è cominciato benissimo, registrando sempre grandi prestazioni, in aggiunta a quella azzurra, quindi viene facile considerare che per Cairo potrebbe essere la terza plusvalenza dopo quelle di Buongiorno e Bellanova. Colui che potrebbe essere il regista del futuro, fu acquistato dall'Empoli per undici milioni di euro, una cifra importante, ma adesso il suo valore può arrivare oltre i 35 milioni e a gennaio potrebbe essere un pezzo pregiato, anche se è difficile vendere un talento del suo valore nel mercato invernale, dove non si fanno affari importanti.

Ha fatto bene Cairo a non cederlo per 25 milioni, innanzitutto nel mercato estivo del '23, quando a tutti costi lo voleva Sarri alla Lazio. Adesso sarebbe nelle mire di Milan e Napoli, senza escludere il mercato internazionale. Ma sarà difficile vederlo partire a gennaio, purtroppo però si potrebbe capitolare nel giugno prossimo.