Richiesta danni a Mancini? Ulivieri conferma
Il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri non ha escluso una richiesta danni verso Roberto Mancini, dopo il suo addio anticipato alla nazionale italiana.
"La Figc chiederà un risarcimento a Mancini? Siamo in una fase interlocutoria, i tecnici studieranno il caso e valuteranno, poi sarà il consiglio federale a decidere. In consiglio oggi abbiamo preso questa decisione, non si possono fare passi avventati".
Sulla decisione del Mancio di andare ad allenare l'Arabia Saudita, Ulivieri ha commentato: "Mancini è un allenatore e un uomo che riflette, non mi sento di dire se ha fatto bene o male ad andare. Sarà il tempo a dirlo. Di sicuro è una scelta difficile dal punto di vista tecnico", ha aggiunto Ulivieri a margine del consiglio federale.
Sulla questione Osimhen-Garcia dopo il cambio a Bologna, Ulivieri ha commentato: "Mi è dispiaciuto molto. Credo che non si possa fare e che non sia giusto farlo. Poi ogni allenatore prende le sue decisioni. Penso che il comportamento visto non sia giusto e non va bene".