Rivoluzione Milan, arriva Conte?

Sergio Conceição, se arriverà sulla panchina del Milan a fine stagione, difficilmente resterà per la prossima stagione. Ma prima di scegliere il nuovo mister bisognerà trovare un ds di peso per il futuro. Il Milan tuttavia sta iniziando a guardarsi attorno per la panchina e il nome ambito è quello di Antonio Conte, forte sì di un contratto con il Napoli a scadenza 2027, ma visto il clima non idilliaco che si vive all'ombra del Vesuvio, tutto può succedere.
Riguardo al direttore sportivo i nomi in circolazione sono Fabio Paratici e Igli Tare, mentre è sfumata l’opzione Andrea Berta. Il dirigente italiano, all'Atletico Madrid, era considerato il candidato ideale, ma pare che abbia già firmato per un altro club, sempre straniero.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com